Unioncamere, il 2 marzo a Chieti il primo evento EuroPM 2018

Favorire la crescita della cultura del project management nell’ambito dei progetti finanziati dall’Unione Europea. E’ il principale obiettivo del primo evento EuroPM 2018, che si terra’ il 2 marzo prossimo, a partire dalle 14.30, nella Sala Rossa della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, nella citta’ teatina. L’iniziativa, organizzata da PMI Italy Chapters, la federazione dei tre Chapter italiani del Project Management Institute, in collaborazione con il desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, prevede la partecipazione gratuita all’evento, previa registrazione. Il filo conduttore degli interventi riguardera’ l’applicazione delle best practice di project management, sia con riferimento alle risposte ai bandi che per quanto concerne l’esecuzione di progetti finanziati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali dell’Abruzzo, fari puntati sugli interventi sulle autostrade e sulla ferrovia Pescara – Roma

Presentata la nuova edizione del “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali dell’Abruzzo” realizzata dalla Camera di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *