Angelo Duro al Teatro Massimo di Pescara

Angelo Duro sarà di scena sabato 19 maggio, ore 21, al Teatro Massimo di Pescara con lo spettacolo Perché mi stai guardando. Evento organizzato dalla Best Eventi.

 

 

Dopo i sold-out di Catania, Como ed i successi di critica e pubblico ottenuti anche a Bari e Palermo con più di 4.000 spettatori complessivi, Angelo Duro torna con il suo one-man-show.

Come nella migliore tradizione degli standupper americani, Angelo Duro cercherà di far ridere e di stimolare anche una riflessione analizzando a suo modo la realtà di ieri e di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente, il futuro ed infine i tanti e troppi stereotipi che ci condizionano inconsapevolmente.

Palermitano purosangue, romano per adozione, Angelo Duro è un “comico” atipico: iperrealista, cinico e controverso, ma con il cuore di un Robin-Hood contemporaneo. Da mesi entra nei nostri pc e nei nostri smartphone colpendoci con i suoi seguitissimi video su internet, in cui dice quello che pensa e pensa quello che dice mostrandoci la realtà come nessuno oggi forse ha il coraggio di fare. Un nuovo punto di vista con cui tratta anche argomenti scottanti come l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione e il sesso, ma anche temi fondamentali come la scuola e la famiglia, ma sempre con leggerezza che lo contraddistingue, consapevole di colpire nel segno con la precisione di un cecchino, alternando sapientemente un pugno ed una risata, a fine spettacolo lo spettatore esce dal teatro assai divertito, ma tramortito e pensante.

Angelo Duro è conosciuto ai più per la grande notorietà che ha ottenuto nel programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove con “Nuccio-Vip” prima, e con “il Rissoso” e “I sogni di Angelo” poi, riusciva a ottenere i picchi di audience in ogni puntata.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 25,30 – secondo settore numerato 20,70 – palchetto numerato e galleria numerata 15,00 (diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi saranno in vendita la sera dello spettacolo al botteghino del teatro dalle ore 18.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’opera dell’artista Lorenzo Guzzini per la giornata della memoria del sisma del 6 aprile 2009

Sarà installata nella frazione di Onna, all’Aquila, il prossimo 5 aprile, la prima delle 22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *