Raf in concerto al Cafè Les Paillotes

E’ tutto pronto per l’attesissimo concerto di Raf a Les Paillotes. Domani sera, domenica 6 agosto, uno tra i cantautori più amati d’Italia si esibirà sul palco in riva al mare, di fronte ad un pubblico di fan e appassionati.

Mattatore degli anni ’80, Raffaele Riefoli noto come Raf, ha continuato a regalare grandi successi fino ai giorni nostri. E’ del 1984 il suo primo singolo, Self Control, un brano dance che raggiunge il primo posto nelle classifiche di tutto il mondo, Stati Uniti compresi. Un’escalation che è proseguita con album pieni di canzoni di successo, da Cosa resterà degli anni Ottanta a Oggi un dio non ho, passando per Il battito animale e Infinito. La carriera di Raf non si è mai interrotta, nemmeno come autore: è suo infatti il brano vincitore di Sanremo Si può dare di più, cantato da Morandi, Ruggeri e Tozzi.

La formula proposta dal ristorante stellato è quella della cena + concerto, o solo concerto con drink, in riva al mare, in un’atmosfera magica e coinvolgente. Ecco il menu di domenica 6 agosto: come antipasto, insalata di mare, moscardini in umido; primo piatto, mezze maniche integrali con scampi e melanzana affumicata; a seguire, filetto di branzino in crosta mediterranea con purea di patate e misticanza aromatica. Per dessert, semifreddo al pistacchio, moscovado e cioccolato al calvados. Cena + concerto, euro 70; solo concerto con drink (primo settore) 40 euro; solo concerto con drink (secondo settore) 30 euro. Ingresso cena ore 20, ingresso concerto ore 22. Per info e prenotazioni, 085/61809.

A Les Paillotes farà presto tappa la bellezza, con Miss Italia, e poi tanti altri appuntamenti. Si avvia alle battute finali poi, il tradizionale appuntamento con la gara di cucina per aspiranti chef più famosa della riviera adriatica. Giovedì 10 agosto, tutti pronti per la semifinale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, presentazione del libro “Tagliare la corda” di Marco Patricelli

La sezione dell’Unione Cattolica Artisti Italiani (UCAI) di Ortona ha organizzato, alle ore 11.00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *