Granfondo Mtb Ana Aielli, alle porte la prima edizione

“Lungo i sentieri tra natura e storia” è lo slogan della prima edizione della Granfondo Mtb Ana Aielli che si appresta a fare il proprio debutto domenica 25 giugno.

In cabina di regia il Gruppo Alpini Aielli e l’Avezzano Cycling Team che stanno profondendo tutti i maggiori sforzi per una manifestazione di alto valore promozionale che gode del patrocinio del Comune di Aielli, del Parco Regionale Velino-Sirente e della Regione Abruzzo con l’obiettivo di creare un connubio vincente tra sport e promozione del territorio.

Notevole l’apporto di numerosi volontari, delle associazioni presenti sul territorio e di molte aziende locali che affiancheranno il proprio marchio alla causa dell’ottima riuscita della manifestazione. La gara regina misura 42 chilometri per un dislivello totale di 1500 metri con i bikers che dovranno affrontare quattro salite impegnative con pendenze massime che arrivano a sfiorare il 27%. La partenza è fissata alle 9:00 presso lo Stadio Comunale mentre l’arrivo è posto dentro Aielli, fresco di nomina di “Borgo autentico d’Italia”.  La quota d’iscrizione in vigore in questi giorni è di 20 euro chip incluso entro e non oltre il giovedì 22 giugno con pacco gara. Chi si iscrive il giorno della gara, la quota d’iscrizione passa a 30 euro chip incluso e non verrà assicurato da parte della società organizzatrice pacco gara e pasta party.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Pescara si prepara alla sfida in casa con la Virtus Entella

Pescara-Virtus Entella, in programma lunedì 8 aprile allo stadio Adriatico (ore 20.45) chiuderà la quartultima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *